martedì 1 maggio 2007

Regole per la pubblicazione - di Eva Melodia

L'amministratore di questo Blog mette a disposizione lo spazio web di propria competenza al fine di pubblicare articoli dilettantistici, a titolo gratuito, composti in chiave antispecista.

Le tematiche su cui sviluppare l'articolo possono essere di qualsiasi genere: attualità, ecologia, politica, diritti umani, animalismo etc...ma devono essere composti rispettando un ragionevole limite di lunghezza, e i comuni parametri dell'articolo giornalistico nonchè ovviamente rispecchiare una posizione editoriale antispecista.

Il proprietario del dominio e l'amministratore del blog non si assumono alcuna responsabilità per quanto gli autori affermano nei loro articoli, e si arrogano il diritto di non pubblicare o di escludere anche a seguito di pubblicazione gli articoli senza alcun preavviso o giustificazione.

Gli articoli verranno pubblicati con data di pubblicazione, nome dell'autore, brevi informazioni sull'autore e su specifica richiesta dell'autore con eventuali riferimenti utili quali link a siti web coerenti con l'autore o con le tematiche affrontate da questo blog.

Il proprietario del dominio e l'amministratore del blog non si assumono responsabilità di alcun genere su eventuali violazioni dei diritti di autore a seguito della pubblicazione sul web.

Per la pubblicazione inviate il vostro articolo a Eva Melodia oppure iscrivetevi ai nostri forum ADT e ADC. Avremo cura di comunicarvi se e quando il Vostro articolo verrà pubblicato.

Nessun commento: